YOUNGSTA@Exmud, c.so Tintori 4 ,Firenze
After Hatcha's wicked set in this club in the center of Florence, another great dubstep pioneer dropping floorsmashers on the wheels of steel! Don't miss it!!!!!
Start 12.00 end 4.30

...Io è dal 2004 ke la suono nei pre-serata d'n'b o cose simili, rimasto folgorato dall'atmosfera del Plastic people o Dmz...Provai pure a fare serate a tema(Dubstep Pioneerz), ma cn poca risposta, anke per mancanza di promozione e di posti e sound system adeguati...Ora però vedo ke s'è sparsa la voce di questo nuovo genere figo(ke stia diventando di moda?lol) e finalmente abbiamo la possibilità di kiamare ospiti validi...Kode 9 l'avevo visto, infatti mi kiedevo ki potesse averlo kiamato, dato ke in quel periodo le persone ke effettivamente avessero i suoi diski o sapessero ki era a Firenze erano 3 o 4....subeena wrote:nah sto di nuovo su x il 4...
cmq fate bene...io avevo iniziato a scrivere articoli su basebog mesi fa e mi sembrava di fare monologhi..credevo nn ci fosse gente ke cercasse di spingere la cosa in italia (un mio amico aveva portato kode9 all'elettropiu però oltre a quello non sapevo nulla)
- dimmi al limite se fate qualcosa x capod'anno--è l'unico periodo in cui ci sono
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests